14 ottobre 2015

Il Punto S


Dove S sta per sensibile. Infatti avete mai realizzato che una parte del corpo così piccola può trasmettere sensazioni tanto potenti in tutto il corpo? Ieri mi è successo di nuovo ed è stato talmente forte che dopo ho deciso di descrivere tutto perché voglio confrontarmi, sapere se anche per voi ogni volta è così intenso.

L’inizio è un attimo, senti come un piccolo brivido che da lì rapidamente si irradia in tutto il corpo aumentando via via di intensità. Sembra di vibrare dalla testa ai piedi, mentre quel punto continua a pulsare, il respiro si fa affannoso, il corpo sussulta, chiudi gli occhi ed emetti un lieve gemito. Credi di sentirti mancare mentre una specie di scarica elettrica ti sta attraversando, così intensa da darti quasi la nausea. Se eri in piedi ti lasci cadere abbandonandoti ad una sorta di incoscienza e rimani distesa ad occhi chiusi, seguendo quelle ondate che si vanno affievolendo mentre quel punto continua a pulsare feroce.
Quanto tempo è passato? Ne hai perso la nozione.
Respiri profondamente e ancora intorpidita apri gli occhi, lui è lì accanto a te che ti guarda e amorevolmente chiede come va. Deglutisci per recuperare l’uso della parola e con un sussurro rispondi: “ho sbattuto il gomito nello spigolo”.


___________________________
Leggi anche:
25 modi per farlo urlare
Sensazioni forti
Giochi pericolosi
(link-fai-da-te by Mira Queen)

4 commenti:

  1. c'era aspettativa.... :-D

    RispondiElimina
  2. E in momenti come questo si può sviluppare l'improvvisa capacità di parlare antiche lingue morte di cui il mondo ha perso memoria
    :D

    RispondiElimina
  3. Io ho perso la cognizione del punto S. Ormai impreco di default prima ancora di sentire il formicolio.

    RispondiElimina

Commenti aperti, ma se non avete un account Blogger o Google scrivete il vostro nome, altrimenti come vi riconosco!

(non sono sollecita nel leggere e rispondere, non abbiate fretta)