21 aprile 2015

Celebrazioni


Dopo aver scritto l'ultimo post ho realizzato che questo sarebbe stato il numero 100 e anche se non è niente di fondamentale, mi spiacerebbe comunque lasciarlo scivolare via come se niente fosse, dedicandolo magari ad un banale aforisma o alle recensioni dei bagni.
Avrei potuto cogliere l'occasione per scrivere un pezzo autocelebrativo ma non è il caso, in fondo non interesserebbe nemmeno a me leggere statistiche e considerazioni su questo blog.
Mi sarebbe piaciuto invece avere pronto per l'occasione Il Racconto Perfetto... ma al momento ci sono solo vaghi abbozzi che non so che piega prenderanno, potrei rischiare di non pubblicare più nulla per mesi in attesa di scrivere qualcosa che possa reputare adatto.

Fortunatamente, per uscire da questo impasse, mi viene in aiuto il calendario: è il compleanno di Robert Smith che per me è un personaggio degno di nota.

Quindi 100 di questi giorni a lui, 100 di questi post a me, One Hundred Years per tutti e il pezzo è completo.




One Hundred Years live 1982 @ Daveout Studios, la qualità delle immagini non è un granchè ma a me emoziona parecchio.


___________________________
Leggi anche:
Il primo post che ho pubblicato
Il post più letto
Il post meno letto
(link-fai-da-te by Mira Queen)

17 aprile 2015

Avvenimenti cittadini

Cosa sta succedendo in città?

Tra qualche giorno inizierà l'ostensione della Sindone, a giugno la visita del Papa e a novembre in programma tre serate di Madonna.
Va bene che si dice che Torino sia una città del demonio, ma vogliamo anche chiamare l'esorcista già che siamo?!?






_____________
Dimenticavo, l'esorcista a Torino c'è già stato nel periodo pre-olimpiadi; eccolo qua mentre discute  sulla dislocazione dei vari impianti sportivi e l'indemoniata raggiunge il  pieno delirio quando si parla della metropolitana e urla "deve arrivare fino a Rivoli!!"
 
ehh sì, mi sa che fa ridere solo i torinesi
















___________________________
Leggi anche:
Scritte sui muri
Sta arrivando
Sangue Di Vino
(link-fai-da-te by Mira Queen)