8 marzo 2018

In giro si parla di me



Questo post è per rassicurare i miei stimatissimi lettori - che sono pur sempre meno dei venticinque di cui faceva sfoggio il Manzoni ne I Promessi Sposi.



Ho iniziato a incuriosirmi quando ho visto alla tv martellanti spot sull’imminente arrivo della Queen of the South perché, anche se adesso Mirafiori Sud fa quartiere unico con Mirafiori Nord e Santa Rita, la mia carriera di Regina è iniziata proprio da lì, da Mirafiori Sud.  Ammetto di essermi stupita e anche di essermi chiesta cosa volesse significare questo avviso, questo promemoria che starei arrivando (chissà da dove poi) ma non ho approfondito la cosa sino a ieri pomeriggio, quando sono andata a vedere la vetrina di una libreria del centro. 
Lì ho avuto la sorpresa: un enorme cartellone annunciava il ritorno della sola e unica Regina. 












A questo punto si rende necessario un mio comunicato ufficiale.

Anche se ultimamente non ho avuto argomenti nuovi da proporre sulle pagine di questo blog, e anche se ho interagito poco con i blog altrui, non credete a tutto quello che si dice in giro: la Regina è qui e non sta per tornare perchè  non se ne è mai andata.




I'm going nowhere/ Don't look so scared/ I'm going nowhere..

Could be Could be Could be.../ I'm already there?

4 commenti:

  1. Ahahaha, mi sa che tra regine siete in buona compagnia, anche se la situazione si affolla facilmente^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh infatti è per quello che devo mettere i puntini, anzi i pallini, sulle I

      Elimina
  2. Io? eh sì, chi altri?
    Grazie neh...

    RispondiElimina

Commenti aperti, ma se non avete un account Blogger o Google scrivete il vostro nome, altrimenti come vi riconosco!

(non sono sollecita nel leggere e rispondere, non abbiate fretta)