11 ottobre 2018

Ancora sui prodotti di marca



In questi giorni avrete sicuramente sentito parlare di quella marca di acqua minerale, già famosa e cara, che adesso vende allo spropositato prezzo di otto euro una bottiglia “firmata” da quella tizia divenuta famosa sui social (che le persone alla moda e ben informate definiscono influencer).
In questo mondo tutto è possibile, e adesso che sono uscita dall’impasse e ho ripreso a scrivere mi è venuta una semplice idea: rilanciare il Vino della Regina di Mirafiori che avevo proposto qualche anno fa, quando forse i tempi non erano ancora maturi. (lo trovate qua)
Ottanta euro la bottiglia mi sembra un prezzo adeguato e se venite a casa mia, vi autografo anche l’etichetta.























 
___________________________
Leggi anche:


.
 
(link-fai-da-te by Mira Queen)
 

7 commenti:

  1. Ahaha, potrebbe avere successo, perché no?
    80 euro sono pochi, però, se vuoi farti chiamare influencer XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, ma io preferisco che la gente spenda per bere del buon vino anzichè per l'acqua. :D

      Elimina
  2. Anonimo11/10/18

    Emh..... facciamo che mi autografi le tette? xD 80 euro per una bottiglia non li ho mai spesi...ma nemmeno 10:D

    RispondiElimina
  3. Nemmeno io ho mai speso 80 euro per una bottiglia ma so che per un vino pregiato non è nemmeno un prezzo così astronomico.
    Piuttosto, perchè dovrei autografarti le tette?

    RispondiElimina
  4. Anonimo17/10/18

    Un Barolo di Mirafiori per 80 euro è regalato !!!

    RispondiElimina
  5. io ho la fortuna ogni tanto di bere del vino prodotto dagli ex proprietari del mio cinema...vino buonissimo...che poi a berlo mi sento in colpa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti senti in colpa perchè sono gli ex proprietari o perchè è così buono da essere "peccaminoso"?

      Elimina

Commenti aperti, ma se non avete un account Blogger o Google scrivete il vostro nome, altrimenti come vi riconosco!

(non sono sollecita nel leggere e rispondere, non abbiate fretta)