29 febbraio 2020

Perdersi (e magari ritrovarsi)


29 febbraio: nella notte di questo giorno che non esiste ho fatto un sogno strano...



 
Nel sogno andavo a passeggiare per le colline e nel mezzo del cammino mi ritrovavo in una selva oscura ove la pubblica via era smarrita.


Non mi persi d’animo; pensando che c’è una strada nel bosco e io il suo nome conosco continuai a camminare.



Ma forse non ricordavo bene, le indicazioni erano confuse e neanche un cane a cui chiedere

infatti la strada mi portò a smarrirmi sempre più sino a giungere in una desolata terra di nessuno.

Proseguendo, i segnali sembrarono incoraggiarmi eppure mi scocciai di  vagare a vuoto in questo sogno senza inizio né fine.

 Così... sbuffando me ne andai e mi svegliai.

10 commenti:

  1. Anonimo29/2/20

    Genio assoluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie! Mi fa molto piacere che anche a Twin Peaks si apprezzi l'arte del cazzeggio. A presto.

      Elimina
  2. Eheh :)
    Ma anche vagare oniricamente è trovare qualcosa^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, solo che non sempre si capisce. Ciaoooo

      Elimina
  3. mira queen per maira flauers? quindi se si parla di maira l'accenno a roddino/dogliani va bene... eh no, la val maira è dall'altra parte....

    RispondiElimina
  4. No. Mira come Mirafiori di cui sono la regina, però ogni tanto mi piace sconfinare.

    RispondiElimina
  5. Splendida ironia :)

    RispondiElimina
  6. A castiglione della pescaia ho fotografato "via di mezzo"... ai piedi penso. O via di mezzo ai tenerini...forse.
    Molto carino il tuo post

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se si presta un po' di attenzione ai cartelli stradali c'è proprio da divertirsi... e se ti piace il genere guarda anche questo. https://thequeenofmira.blogspot.com/2015/03/i-nomi-dei-luoghi.html
      Grazie per la visita.

      Elimina

Commenti aperti, ma se non avete un account Blogger o Google scrivete il vostro nome, altrimenti come vi riconosco!

(non sono sollecita nel leggere e rispondere, non abbiate fretta)