7 settembre 2021

Maledetti hacker

E’ di questi giorni la notizia che negli ultimi sei mesi ci sia stato un aumento esponenziale di attacchi degli hacker ai danni di elettrodomestici collegati alla rete internet; cose come lavatrici, serrande, casse audio, frigoriferi e altri oggetti insospettabili. La conseguenza è sempre la stessa degli attacchi a pc e server aziendali: furto di dati e di identità, inserimento di virus e cryptolocker nel sistema. Insomma, non si può mai stare tranquilli neanche nella propria casa intelligente che forse, in fondo, tanto sveglia non è. 
Comunque ho capito una cosa: la teglia di lasagne che è misteriosamente scomparsa dal freezer non è stata spazzolata dal Principe a mia insaputa. Maledetti hacker, che vi rimanga indigesta! 
 

___________________________

Leggi anche:

.Avanzi di panettone

.Il collaudo spaziale

.Libro Via da Gormenghast

(link-fai-da-te by Mira Queen)



 

6 commenti:

  1. Mai che togliessero la roba scaduta dal frigo!

    RispondiElimina
  2. Per le rose io direi che puoi provare verso fine settembre e poi a fine febbraio.
    Del trucco della patata non ti so dire, mi pare una credenza. Le talee non hanno bisogno di nutrimento, sono impegnate a radicare, nutrirsi è già una fatica.
    Se puoi metti i vasetti dentro una cassetta di plastica dai bordi alti, tipo quelle della verdura, in modo da proteggerle da urti accidentali.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Thank you... but can you read italian?!?

      Elimina

Commenti aperti, ma se non avete un account Blogger o Google scrivete il vostro nome, altrimenti come vi riconosco!

(non sono sollecita nel leggere e rispondere, non abbiate fretta)