Ci voleva un evento speciale per farmi tornare a scrivere sul blog, uscendo dall’impasse, dal silenzio “grafico” in cui ero adagiata. L’evento – o dovrei dire l’avvento – è manco a dirsi il nuovo album dei Cure che finalmente dopo tanti anni di attesa uscirà a novembre!
Durante questi sedici anni di silenzio discografico i Cure sono sempre andati in tournée proponendo durante le loro esibizioni dal vivo anche brani nuovi, e hanno sempre ribadito che prima o poi un nuovo album sarebbe stato dato alla luce.
Qualcuno avrebbe potuto dubitare di questa affermazione, prenderla come una cosa detta tanto per dire o, peggio ancora, una trovata pubblicitaria. I fans invece hanno sempre avuto la certezza che la parola data sarebbe stata mantenuta… c’è un rapporto di fiducia nei confronti dei nostri beniamini.
Intanto in questi giorni è uscito un singolo, bello, intenso, struggente, carico di atmosfera e non vi nascondo la gioia e la commozione che provo nel sentirlo trasmettere anche alla radio.
Il Mondo Non E' Perso.
___________________________
Leggi anche:
.Viaggio nel tempo e nella notte
(link-fai-da-te by Mira Queen)
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaGradito ritorno anche il tuo. Perchè sebbene qui il tuo commento risulti eliminato io l'ho letto nell'email di notifica.
RispondiElimina(mah... commenti che spariscono, altri finiscono nello spam, c'è un po' di confusione da queste parti)
Mi piace tornare a visitare e a legger i vecchi e buoni blog! :)
RispondiEliminaBello leggere del tuo ritorno e viva i Cure! (Nxero)
RispondiEliminachi si rivede, rilegge, risente... insomma, ciao!
RispondiEliminaCiao, grazie della visita. Qua siamo tutti un po' latitanti ma fa sempre piacere ritrovarsi.
Elimina